La certificazione con la blockchain di Blazon Sjc

IL MERCATO DEL FALSO E DELLA

CONTRAFFAZIONE

RENDE PIÙ DI QUELLO DELLA DROGA E DELLE ARMI

Una persona su tre compra merci contraffatte a sua insaputa. Questo perché manca uno strumento capace di rendere ogni prodotto commerciale unico e identificabile, tra milioni di altri prodotti simili o uguali.

A venire in soccorso a questa esigenza troviamo una tecnologia, la BLOCKCHAIN, costruita su un’idea di decentralizzazione del dato e della duplicazione dello stesso in migliaia di server collegati in rete.

In questo modo quel dato sarebbe al sicuro dalla distruzione, dall’alterazione e dalla corruzione.

La BLOCKCHAIN dà ad ogni prodotto un passaporto, dove vi è raccontato tutto il tragitto che quel prodotto ha fatto, dalle origini in poi, e quali sono stati i suoi proprietari durante il suo viaggio.

COME AVVIENE

QUESTO PROCESSO?

In un QR code univoco generato dalla BLOCKCHAIN. Il produttore che vuole salvaguardare il proprio lavoro, racchiude nel QR CODE tutte le informazioni che vuole: le materie prime, la lavorazione, la filiera produttiva, le certificazioni di qualità, la filiera distributiva, video, foto, dettagli e tutto ciò che rende quel prodotto unico.

LA RISPOSTA AI NOSTRI TEMPI

ECONOMIA DECENTRALIZZATA

UNA CLIENTELA NUOVA PER TE

La Community di Blazon è pronta ad accogliere le attività commerciali, i produttori, gli artigliani e i professionisti che offrono beni e servizi. Tutto nasce dall’intuizione e dalla vision di Blazon Ltd, azienda partecipata al 100% dalla EN Group sro, con capitale sociale di 11.750.000 €. Grazie alla tecnologia blockchain, il cui algoritmo è di proprietà dell’azienda EN Group sro, è possibile regolamentare un ecosistema, al cui interno trova terreno fertile l’incontro tra domanda ed offerta.

La blockchain è una tecnologia che attribuisce valore, tutela e verificabilità a tutto ciò che può essere tradotto in un dato digitale: prodotti, beni, servizi, documenti, attestati, ecc. Attraverso essa è possibile verificare se ciò che utilizziamo o acquistiamo nella nostra vita è originale o contraffatto.

LA BLOCKCHAIN RESTITUISCE LA

FIDUCIA TRA LE PARTI

Per questo anche la moneta utilizzata nella community deriva dalla blockchain: la criptomoneta dal valore stabile, chiamata “Blazon”.

Alcuni servizi

Soluzioni web personalizzate

Web radio di Blazon

Strumenti di pagamento

Soluzioni per le imprese

Al fine di potersi presentare alla Community, ogni attività commerciale si serve di strumenti idonei alla vendita dei propri beni, prodotti e servizi: Sito Vetrina, E-Commerce, Split page di pubblicità su web RADIO BLAZON, Strumenti di pagamento veloci, sicuri e gratuiti, Visibilità diretta alla clientela.

La certificazione in blockchain

La tecnologia Blockchain sfrutta registri replicati e distribuiti in una comunità pubblica. Questa caratteristica permette di avere un dato registrato più volte, in più posti, affinché sia garantita la verificabilità dello stesso. Con questa modalità è possibile salvaguardare i dati riferibili a prodotti, beni e servizi, tutelando il frutto del lavoro di tante imprese, vittime della contraffazione e della clonazione dei propri prodotti. La Blazon SCJ ha diverse piattaforme dedicate per svolgere l’azione di certificazione e registrazione in Blockchain.

La spendibilità della moneta blazon

Ogni utente della Community, partecipando a varie aree di business che la Blazon propone, aumenta il proprio potere di acquisto, guadagnando criptomonete Blazon. Tale criptomoneta ha un valore stabile, rapportato all’euro, al fine di evitare speculazioni e creare una sana circolazione monetaria all’interno della Community. La vera innovazione sta nel aver creato una piccola nazione, dove si incontrano consumatori ed imprese.

Piattaforma di cambio "Buy&Sell"

E come in tutte le nazioni, qualora il consumatore o l’impresa ha bisogno di cambiare il blazon in euro per poter spendere al di fuori della Community, basta utilizzare la piattaforma di cambio Buy&Sell, presente all’interno del proprio wallet, attiva 24 ore su 24, e senza costi di intermediazione.

Le nostre aree di business

Spend Community

Shop online

Blockchain

Web radio

CBBS | Certified

MyCloud | Mail Server

Network marketing

MCCS

BLAZON SOCIAL JOB COMMUNITY

Il primo sistema di certificazione per la proprietà di beni mobili e servizi.

Contattami

E-mail

fiorenzo.coppolabove@gmail.com

Telefono

+39 338 546 0741

BLAZON SOCIAL JOB COMMUNITY Ltd | 41 Devpnshire Street, Ground Floor, London, W1G 7AJ, United Kingdom | Company number: 10626060

Italian Office: BLAZON SOCIAL JOB COMMUNITY Srl | Via Confalonieri, 1 – 00195 Roma (RM)

©2021 UbuntuCommunity | Design by Neweasyweb | All Rights Reserved.