Meglio poco di tanto o tanto di niente?

Meglio poco di tanto o tanto di niente?

Step 1

Acquista presso un nostro "promotore" e ricevi il voucher

Step 2

Vai nei negozi associati e risparmi il 50%

Step 3

Torni dal promotore ed hai altri vantaggi

Risparmiare e far girare l’economia.

Grazie ad un semplice ma quanto mai efficace progetto chiamato in34u.

A differenza di altre piattaforme o siti come il già noto Groupon, il sistema in34u si prefigge come scopo quello di vendere al cliente tutto l’invenduto o l’inoccupato, soprattutto nel campo della ristorazione, offrendo allo stesso tempo sia un notevole risparmio al consumatore che un incremento di fatturato per il negozio, il ristorante o anche il supermercato affiliato al progetto.
Il progetto in34u è fortemente orientato dalla parte del consumatore e mira a soddisfare il consumatore, facendolo risparmiare, ed allo stesso tempo va incontro all’esercente, permettendogli di sfruttare al massimo le potenzialità della sua struttura.

Il compito di in34u è quello di selezionare i servizi del settore ristorativo, del benessere, turistico e di altri, per cederli alle imprese che li offrono come premio alla propria affezionata clientela, fidelizzandola e contemporaneamente costituendo risparmio per entrambe le categorie.

Il sistema è semplice ed intuitivo e i risultati possono essere notevoli per tutte le parti. Il consumatore si reca dal promotore, che non paga nessuna commissione, scegliendo dalle liste presenti sul nostro sito www.neweasyservices.co.uk oppure su www.ubuntucommunity.it, e chiede di ricevere il voucher che poi potrà utilizzare presso un’altra attività definita associato, che offre servizi a tariffa concordata.

Lì riceverà uno sconto del 50% su quello che acquisterà o consumerà. 

L’importante è di comunicare prima dell’emissione dello scontrino la presenza del voucher, ma assolutamente dopo aver consumato o acquistato un prodotto, in modo da non ricevere trattamenti discriminatori dal gestore. Dopo aver consumato o acquistato dall’associato, sarà poi possibile tornare dal promotore per avere ulteriori vantaggi, fidelizzando il cliente ad entrambe le attività commerciali.

Chiunque può farne richiesta oltre ai Promotori e agli associati

il Voucher "in34u"

cos'è?

Il voucher "in34u" è un Voucher cartaceo e/o elettronico ceduto da New Easy Services Ltd alle persone fisiche, giuridiche, oltre che agli Enti o associazioni riconosciute o non riconosciute che ne facciano richiesta.

promozionabile

Promozionabile da chi ne faccia domanda e permette al possessore/fruitore (che può essere sia il compratore del voucher che un soggetto diverso a cui il compratore lo abbia ceduto) di usufruire, entro la scadenza indicata sullo stesso, dei privilegi e/o benefici e/o sconti offerti dalla STRUTTURA (ad es. centro estetico, centro benessere, parrucchiere per uomo o per donna, centro onicotecnico ecc..), associato di Ubuntu Community, alla quale verrà consegnato.

Come funziona

il Voucher "All.in.One"

ACQUISTA

Fai la spesa da un nostro Promotore (ad esempio un supermercato che distribuisce i voucher "all.in.ONE"). Recati alla cassa, paga e ritira il voucher.

nota bene

Tutto questo processo diventa un circolo virtuoso che crea benefici a tutti: al Promotore, perché gli dimostriamo che il suo scontrino medio giornaliero aumenterà sensibilmente; all'Associato, perché aumenterà il proprio fatturato ricevendo nuovi clienti del circuito Ubuntu Community ed al consumatore, perché abbatterà sensibilmente le sue uscite mensili (PS anche il Promotore e l'Associato sono consumatori).

Vai a cena da un nostro associato

Mangia ciò che vuoi e paghi solo la metà

Se ritorni dal promotore hai altri privilegi

Terzo privilegio. E con un minimo di spesa. ricevi un altro voucher (offerte)

Come funziona il Voucher "Spesa.Incredibile"

Chi può richiederlo

Chiunque può farne richiesta oltre ai Promotori e agli associati

Validità

Il voucher "spesa.INCREDIBILE" è valido solo una volta per una persona, da usufruire, entro la scadenza indicata sullo stesso, è uno sconto incondizionato di € 10,00 per importi di spesa non inferiori ad € 50,00

il retro dei Voucher

Il retro di ogni voucher è diviso in 3 parti:

Parte 1

Nella parte superiore c’è un estratto dei regolamenti con un link che riporta a quelli integrali

Parte 2

Nella parte centrale ci sono n. 8 spazi dedicati alle spend che vogliono farsi pubblicità

Parte 3

Nella parte inferiore c’è il riquadro per la raccolta  del nominativo

Scarica il regolamento