Le attività commerciali, aziende e liberi professionisti possono aderire al circuito di spendibilità della moneta Blazon.

Verrà realizzato un mini sito dell’attività nella sezione Spend, con geolocalizzazione pubblicitaria e classificazione della stessa.

Creazione di un wallet business dell’attività stessa.


UNA CLIENTELA NUOVA PER TE

Gli eventi degli ultimi anni, tra crisi economica e pandemia, hanno messo in evidenza l’importanza di ricercare clientela e creare nuovo mercato per le singole attività commerciali.

Ma quale potrebbe essere la soluzione?

Dove trovare una clientela interessata alla propria attività commerciale?


ECONOMIA DECENTRALIZZATA: LA RISPOSTA AI NOSTRI TEMPI

La BLAZON SOCIAL JOB COMMUNITY nasce per uno scopo ben definito: offrire alle attività commerciali l’opportunità di incontrare un nuovo cliente, utilizzando strumenti di marketing che la stessa Community fornisce, gratuitamente.


Aiutare le piccole aziende a trovare sbocchi di vendita che implementano quelli esistenti, in un sistema di ECONOMIA DECENTRALIZZATA.

Nella BLAZON SOCIAL JOB COMMUNITY le piccole attività trovano spazio e svolgono il loro lavoro senza essere in competizione e in concorrenza con le grandi multinazionali.


LA SPENDIBILITÀ DELLA MONETA BLAZON

Il mezzo di pagamento utilizzato nella Communiy è una criptomoneta dal valore stabile, il Blazon per l’appunto.
Esso si presenta come uno strumento veloce, sicuro e non prevede costi di intermediazione o bancari.

Il Blazon può essere impiegato all’interno della Community o può essere cambiato in EURO, qualora dovesse servire per altri fini (pagamento di utenze, fornitori, imposte, ecc.).

Infatti all’interno della BLAZON SOCIAL JOB COMMUNITY è presente la piattaforma di cambio Buy&Sell, attiva 24 su 24, senza costi per il cambio.